Bravo nabuk ![]()
Veramente io l’avevo segnalata qualche mese fa, precisamente a Gennaio.
http://forum.mikrotik.com/t/new-decision-for-etsi-hiperlan/1253/1
Saluti
Cuccio
Bravo nabuk ![]()
Veramente io l’avevo segnalata qualche mese fa, precisamente a Gennaio.
http://forum.mikrotik.com/t/new-decision-for-etsi-hiperlan/1253/1
Saluti
Cuccio