Mikrotik SXT LTE6 non naviga con sim ho

Buonasera, ho da poco acquistato un router 4g Mikrotik LTE6 kit. Ho cercato di metterlo in funzione con una sim ho ma niente da fare. Seguendo i consigli letti un pò su internet ho provato ad inserire una sim tim ed è subito andato. Ho quindi fatto un aggiornamento del firmware ed ho riprovato ad inserire la scheda ho. A questo punto l’apparato si allinea correttamente, si accendono i led che visualizzano l’intensità del segnale ma non si riesce a navigare, Ho ipotizzato che ci possa essere qualche aggiusto da fare nella configurazione bridge ma non riesco a venirne fuori. Sarei grato se qualcuno potesse darmi un valido suggerimento. Grazie mille a chiunque possa aiutarmi.

Ho trovato la risposta!!
http://forum.mikrotik.com/t/hap-ax-lite-lte6-wont-connect-to-cellular-network/172195/1

da “terminal” nell’interfaccia web del mikrotik oppure da ssh:

/interface lte set lte1 modem-init=“AT+CGDCONT=0,"IPV4V6","web.ho-mobile.it";AT+CGDCONT=1,"IPV4V6","web.ho-mobile.it"”

e riavviare
oppure da interfaccia grafica
interfaces->lte

settare Modem Init con
AT+CGDCONT=0,“IPV4V6”,“web.ho-mobile.it”;AT+CGDCONT=1,“IPV4V6”,“web.ho-mobile.it”

nella voce apn inserire:
internet.ho-mobile.it

e riavviare il router

Please do use English or the topic would be locked.

I’ve found the answer!

Into a “terminal” session (web interface or ssh ) run this command

/interface lte set lte1 modem-init=“AT+CGDCONT=0,“IPV4V6”,“web.ho-mobile.it”;AT+CGDCONT=1,“IPV4V6”,“web.ho-mobile.it””

Then reboot.

Or into a web interface session
interfaces->lte

Setup Modem Init with
AT+CGDCONT=0,“IPV4V6”,“web.ho-mobile.it”;AT+CGDCONT=1,“IPV4V6”,“web.ho-mobile.it”

Into APN field fill this in:
internet.ho-mobile.it

Then reboot the whole router.